Weekend dai nostri amici di Osteria Canali

Parte con i nostri amici Sabrina e Gerardo di Osteria Canali la sezione del blog dedicata a proposte di TURISMO CULTURALE.
Il prossimo 26 giugno inagura ” Casale Cellito” a Morigerati (SA) nel bellissimo parco del Cilento, Patrimonio UNESCO. Immaginate allora un cielo scurissimo con un’infinità di stelle talmente vicine e luminose da volerle toccare….immaginate un silenzio perfetto, armonioso, quasi commovente…e poi immaginate il profumo della natura in tutte le sue infinite varianti, la terra, le ginestre, il legno degli alberi, i fiori di mirto…e la sensazione di essere accolti come a casa…

Per il primo week-end gli ospiti parteciperanno gratuitamente alla prima cena del Casale, con grigliata, formaggi cilentani e caponata ai profumi dell’orto.
Nel corso della serata, il  casaro di fiducia di Sabrina e Gerardo  preparerà “in diretta” la mozzarella nella mortella.
Sabato pomeriggio alle 18, una guida del WWF vi accompagnerà in una incantevole passeggiata alla scoperta dell’Oasi, una passeggiata della durata di un’oretta circa con difficoltà bassa, adatta a tutti, anche i più pigroni…

Tulle le informazioni del Casale su www.osteriacanali.it e cliccate sul link.

Info e prenotazioni 338 8070174 info@osteriacanali.it gruppo “Osteria Canali” su Facebook

Tag: , , ,

Commenti

  1. Giuseppe scrive:

    Questa sera andremo al Teatro San Carlo per Carnaval Baroque! :-)

  2. Francesco scrive:

    Accorrete numerosi! Accorrete numerosi!

  3. Sab&Ge scrive:

    Grazie mille amici, grazie del sostegno. Vi aspettiaaamooooo!!! ;-))