Napoli Teatro Festival Italia

09/06/2010

L'associazione Fonderie Culturali promuove in esclusiva sul territorio salernitano il Napoli Teatro Festival Italia.

Napoli Teatro Festival Italia L'associazione Fonderie Culturali promuove in esclusiva sul territorio salernitano il Napoli Teatro Festival Italia.

Il Napoli Teatro Festival Italia nasce nell'agosto del 2007. L'anno precedente, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha indetto un bando di concorso per la realizzazione di un festival teatrale internazionale, che ogni tre anni avrebbe trovato sede in una diversa città italiana e modello nei più grandi festival europei. Al termine delle selezioni, Napoli è stata scelta come prima sede dell'iniziativa.

Il Napoli Teatro Festival Italia è un evento di spessore internazionale con un programma articolato, in relazione con il territorio e proteso verso l'Europa ed il mondo. Il Festival ha aperto un confronto continuo con nuove realtà e produce spettacoli in collaborazione con le maggiori istituzioni culturali europee.

Fonderie Culturali, da sempre attenta alle dinamiche creative ed impegnata a promuovere nuove esperienze culturali, porta la terza edizione del Napoli Teatro Festival in provincia di Salerno.

L'esclusività del partenariato consente a Fonderie Culturali l'acquisto dei biglietti per gli spettacoli, a prezzi agevolati e super scontati per facilitare la partecipazione dei gruppi organizzati e la possibilità di incontrare i protagonisti del festival.

Dal 4 giugno sono in scena gli spettacoli: organizziamo bus da Salerno A/R per alcuni spettacoli. Contattateci per maggiori informazioni.