Napoli Teatro Festival

18/06/2009

Fonderie Culturali collabora per la promozione del Napoli Teatro Festival

Napoli Teatro Festival Dal 4 al 28 giugno, nei teatri di Napoli, saranno portati in scena più di 250 rappresentazioni.
Sulle scene si parleranno 12 lingue, 2.500 saranno gli artisti protagonisti.
Il Festival è un centro di produzione culturale e punto di contatto tra le diverse culture. Alle creazioni originali, si affiancano oltre 40 spettacoli realizzati in collaborazioni con i più grandi teatri internazionali.

Il Napoli Teatro Festival si propone di stimolare la creatività teatrale italiana e straniera, ed al contempo avvicinare il pubblico al teatro. Per favorire la partecipazione, quest’anno, il Festival offre agli spettatori diversi tipi di card per seguire gli spettacoli a condizioni vantaggiose. Le card sono gratuite e per riceverle direttamente a casa basta registrarsi sul sito www.napoliteatrofestival.it

Fonderie Culturali sarà impegnata a promuovere il Festival sul territorio Salernitano. All'interno del nostro blog saranno pubblicate news, programmi, agevolazioni ed informazion utili per chi volesse assistere agli spettacoli teatrali.

Napoli apre, quindi, le porte dei suoi teatri ed è pronta ad ospitare il pubblico nei suoi luoghi più belli, invitando tutti a seguire uno dei più importanti Festival della Cultura Contemporanea.