Salotti Urbani

23/07/2009

fai spazio alla cultura

Salotti Urbani Lunedì 27 luglio, un’iniziativa curiosa coinvolgerà i cittadini della provincia di Salerno.

Incuriosire, comunicare, attivare: in una sola parola Salotti Urbani. Si svolgerà lunedì 27 luglio alle ore 20.00, in Piazza Notari, nel centro del comune di Baronissi (SA), la nuova iniziativa targata Fonderie Culturali.
Lo scopo di Salotti Urbani è avvicinare la cultura alle persone e le persone alla cultura. La stessa scelta della location è orientata ad abbattere qualsiasi barriera si possa frapporre tra la volontà di fare cultura e la possibilità di farlo.

Fonderie allestirà la piazza ad hoc per l’evento, trasformandola in un vero e proprio salotto domestico con sedie, divani, cuscini, libri, fotografie, filmati e tanto altro ancora, per creare una calda atmosfera dove ritrovarsi.
Tutti i cittadini di Baronissi, ma anche quelli dei comuni limitrofi e semplici passanti avranno, così, la possibilità di incontrarsi e confrontarsi sul valore della cultura.

Il patrocinio del comune di Baronissi ed il sostegno degli organi di categoria avvalorano l’iniziativa Salotti Urbani, che si candida a diventare un importante punto di riferimento per gli operatori culturali.

Maggiori info: info@fonderieculturali.org

con il sostegno di:
plantulli arredamentib&b casa di dante