Sostieni Fonderie e vinci premi culturali

16/02/2010

Campagna soci 2010: sostieni Fonderie e vinci premi culturali!

Sostieni Fonderie e vinci premi culturali Caro amico/a,

mancano solo pochi giorni alla chiusura del concorso per l'iscrizione a Fonderie Culturali.

Per tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno entro il 28 Febbraio 2010 saranno estratti 3 fortunati che riceveranno a casa fantastici gadget di Fonderie Culturali, biglietti per mostre ed eventi unici e abbonamenti a riviste culturali nazionali!!!

Con un contributo di soli 20 euro potrai iscriverti o rinnovare la tua iscrizione come socio giovane per l'anno 2010. Con 50 euro puoi invece rinnovare la tua stima per noi come socio ordinario.

Ti ricordiamo che Fonderie Culturali è un'associazione no profit e pertanto ha come sua unica fonte di sostentamento le quote versate dai suoi soci. Siamo ancora una piccola realtà tenuta assieme da un gruppo di amici che credono nelle loro passioni e soprattutto in un nuovo modo di "fare culturale". Basta solo un tuo piccolo gesto, il rinnovo della tua stima per noi e insieme potremo crescere e urlare al mondo le nostre idee!!!

Se non hai ancora provveduto, rinnova la tua iscrizione versando la quota associativa direttamente on-line (anche con carte di credito prepagate) cliccando sul seguente link:

Socio Giovane - Socio Ordinario

Il pagamento è SICURISSIMO perchè avviene direttamente sul sito della banca IW-BANK!!!

o iscriviti cliccando su: Diventa Socio

In alternativa puoi versare la quota attraverso bonifico bancario intestato a: Associazione Fonderie Culturali IBAN IT36I0316501600000701001833 inserendo come causale Rinnovo/Iscrizione socio 2010.