Archivio di novembre 2015

L’arte dal vivo al Museo FRaC

sabato, 14 novembre 2015

Leperino

Domenica 15 novembre, dalle ore 17.30 e fino a sera, il Museo FRaC ospiterà l’arte di Christian Leperino e la musica di Denise Galdo.
I visitatori potranno dapprima ammirare la rassegna “Mi spieghi l’arte contemporanea” di Christian Leperino, artista e docente all’Accademia di Belle Arti di Napoli e poi dialogare direttamente con l’artista, che racconterà la sua storia e risponderà a tutte le curiosità del pubblico: Cosa c’è dietro un’opera d’arte? Come si crea? Possiamo farla anche noi?

Alle 19.30, dopo un gustoso aperitivo offerto dall’Associazione Fonderie Culturali, impegnata nella promozione ed organizzazione degli eventi al FRaC, spazio alla musica di Denise Galdo.
La giovane cantante di origine salernitana famosa in tutta Italia, a distanza di due anni dal successo dell’album Uninverse, proporrà un live acustico delicato e svuotato al minimo. Insieme a Francesco De Simone alla chitarra e alla voce ed a Fulvio Di Nocera al contrabbasso, Denise giocherà con alcuni brani molto amati come “Burning Flames” di dodo, do!, che si classificò nelle 50songs di Radio Deejay, alla malinconica “Rain” primo singolo di Uninverse tanto trasmesso da Radio Kiss Kiss. Nella scaletta saranno presenti anche nuovissimi brani in gara per l’entrata nel nuovo disco.

Ingresso gratuito
Per maggiori informazioni:
Mail: museofrac@fonderieculturali.it
Tel. e whatsapp: 3277559783